domenica 13 gennaio 2013

anno nuovo, vita....

Uno dei miei buoni propositi per questo 2013 doveva essere quello di aggiornare molto più frequentemente questo blog.
Da come si deduce ho già sgarrato!!!!!
Non cerco scuse, ma in realtà di vacanze ne ho avute ben poche e in quei pochi giorni sparsi qua e là il tempo sembrava corresse più veloce che mai! 
Ma non disperiamo, mi son già messa all'opera per creare tante belle cose nuove e mi sto spremendo le meningi per  affrontare un concorso.

Un concorso?? oh yeah!!! infatti io e solo altre 2 beaders italiane siamo state contattate per partecipare a una sfida internazionale.
Il concorso si chiama "The Battle of Beadsmith" patrocinato dall'omonima azienda americana, leader nel campo del beading. Ci saranno beaders di ogni Paese del mondo impegnate in round a esclusione diretta.
Per chi volesse essere aggiornata sul duello, basta seguire la pagina fb di the beadsmith   o quella diretta della "battaglia"  (dove potete vedere anche tutti i capolavori della passata sfida).
E' davvero un grande onore esser stata scelta per far parte di questo evento e spero di poter tenere alto il nome e il prestigio italiano.
Incrociamo le dita!!!






Nessun commento:

Posta un commento