mercoledì 23 gennaio 2013

tutorial on line+ sorpresa+new item

Come promesso, il tutorial è on line!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Come primo esperimento ho scelto gli orecchini Margherita, uno dei miei modelli preferiti.


Ho fotografato ogni passaggio in modo da rendere lo schema il più chiaro e facile possibile.
Il tutorial è disponibile già ora in formato pdf , l'invio è telematico e potete trovarlo nella mia pagina di etsy.
Ho preparato anche dei kit in modo che chiunque possa creare anche se non ha a disposizione i materiali corretti.
e la sorpresa?
La sorpresa di cui ho parlato ieri è che una fortunata, tra chi mi lascerà un messaggio sotto questo post e quello che pubblicherò sul mio profilo facebook , riceverà in regalo il kit completo (materile + schema) !!!!ovvimente varrà un solo messaggio per persona. avete tempo fino a venerdì 25 gennaio a mezzanotte.

 per chi invece è interessata agli orecchini già fatti, li può trovare già in vendita nel mio shop online e le spese di spedizione sono gratuite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quante belle notizie stasera!!!!

pronte per vincere il kit? ai posti: 3, 2, 1..via!
buona fortuna,
Alessandra


P.S. La vincitrice sarà proclamata lunedì 28 gennaio.




37 commenti:

  1. Evvaiiiiii! Sono la prima o è solo un sogno???? Bhè questi orecchini sono un sogno .... bellissimi!

    RispondiElimina
  2. Questi orecchini sono davvero fantastici!
    Vincere il kit sarebbe davvero una bella fortuna ^_^

    RispondiElimina
  3. Bellissimi gli orecchini e bella l'iniziativa! Mi butto!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie per il tutorial. Che la fortuna sia con meeeeeeee

    RispondiElimina
  5. Bellissima iniziativa... quasi quanto gli orecchini, che sono davvero splendidi!!! Dovessi vincere il kit sarebbe fantastico, ma il tutorial è già un bellissimo regalo!!! Grazie mille :)

    RispondiElimina
  6. Belli , lo sono davvero. Complimenti e vinca la più fortunata.

    RispondiElimina
  7. Come gia' scritto su FB, non ti smentisci mai, i tuoi lavori sono semplicemente FANTASTICI. Tento anch'io la fortuna e chissa'..... sarebbe un bel regalo di compleanno :) Continua cosi Ale, sei bravissima.
    Antonietta.

    RispondiElimina
  8. Ma che bella iniziativa! Partecipo anch'io con piacere.... questi orecchini sono un amore!

    RispondiElimina
  9. Stupendi questi orecchini...come tutte le tue creazioni del resto!!!
    incrocio le dita...

    RispondiElimina
  10. Una fortuna così non l'avrò sicuramente ma ci provo ugualmente perchè sono meravigliosi!!!
    Ciao Luana

    RispondiElimina
  11. Ale sono stupendi e ti dirò di più.....li avevo già adocchiati ;-))))
    Ci provo anch'io.....:-)

    RispondiElimina
  12. Grazie per il tutorial! Speriamo di avere fortuna e di vincere il kit!

    RispondiElimina
  13. Anche io li avevo già adocchiati ma non avevo visto che erano tuoi. La classe non è acqua...sono veramente stupendi e mi piacerebbe molto avere la fortuna di vincere il kit (anche se poi riuscire a farli è tutta un'altra storia) ;)

    RispondiElimina
  14. bellissimi come tutte le tue creazioni, non credo vincerò ma i miei complimenti te li faccio di sicuro, bravissima Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. chi lo può dire Lory? in bocca al lupo anche a te!

      confermata

      Elimina
  15. Complimenti!!! sei sempre piena di risorse e di idee nuove.... io mi butto e provo a vincere.... chissà. Baci
    Nadia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Nadia...( ne ho in serbo altre di sorprese). in bocca al lupo

      confermata!

      Elimina
  16. Complimenti per gli orecchini, sono molto belli, di una finezza incredibile. Lina

    RispondiElimina
  17. Bellissimi gli orecchini!...tutorial più kit fantastico...incrocio le dita
    silvia

    RispondiElimina